deadline-day banner

Cuadrado alla Juve: è fatta

Aug 24, 2015 - 2:48 AM hours
Cuadrado alla Juve: è fatta |#11
Aug 26, 2015 - 11:35 AM hours
ciao a tutti ragazzi, per me cuadrado è stato un buco nell'acqua, il giocatore è adatto nel tridente, allegri non è un tridentista. Se si adatterà a fare bene il trequartista (sempre se non arriva draxler) allora avrà le sue change, altrimenti panca, a menocchè lo arretri come centrocampista laterale, ma dubito che rinuncerà a lichtsteiner, un giocatore adatto nelle ripartenze come alex sandro, adatti nello stile di gioco di allegri.

Per me la juve attuale è adatta a giocare col tridente, abbiamo buoni giocatori x farlo inoltre a centrocampo sfrutteremo le qualità dei nostri 3 titolarissimi (khedira-marchisio-pogba) in quanto non abbiamo un quarto centrocampista di qualità. dunque un 433 è perfetto.

Mi dispiace solo che Allegri non crede tanto a dybala, nelle ultime 2 partite ufficiali è sempre partito dalla panchina, ha preferito Coman, un giocatore che nella sua esperienza italiana ha giocato il 5% di quello che ha giocato Dybala. Vogliamo mettere l'esperienza in serie A e l'affermazione che ha avuto Dybala con Coman?

Eppure Allegri da più fiducia a Coman e non a Dybala, e mi dispiace ancora le sue giustificazioni, le autocritiche non se l'ha fatte , ha preferito invece criticare l'INESPERIENZA di dybala dicendo ANCORA DEVE CRESCERE.

Queste parole ad un giovane fanno male, al posto di dargli fiducia lo demoralizzi...

Caro Allegri, devi crescere tu, la scorsa stagione hai vinto grazie all'eredità che ti ha lasciato Conte, avevi giocatori TITOLARISSIMI non è stato venduto nessuno, dovevi solo RIMETTERE in campo anche cn qualche modifica tattica gli stessi che ti ha lasciato Conte. Ormai quei giocatori si conoscevano a memoria.

Vediamo adesso se sei bravo, hai giocatori nuovi, hai una squadra da resettare (in parte), hai da fare delle decisioni importanti e "vergini", Conte non ti sarà di aiuto questa volta.

Io da juventivo, spero di sbagliare opinione, e spero che tu sappia davvero quello che stai facendo, ma le mie sensazioni sn negative, ma non per i risultati. Se le cose andranno male FATTI UNA AUTOCRITICA ogni tanto, non dare la colpa ai giocatori, impara da Mourinho.

•     •     •

https://www.transfermarkt.it/erfolge/spielertitel/statistik?titel_id=676
Cuadrado alla Juve: è fatta |#12
Aug 26, 2015 - 1:07 PM hours
Da quello che ho visto con la Lazio e l'Udinese, Allegri è sempre partito dal 352 (come avevo già anticipato quest'estate) cercando di passare al 442...ma con l'arrivo di Cuadrado e date le insistenti voci per un'altra ala (forse Draxler) mi viene da pensare alla possibilità di un passaggio in corso di partita al 343 come si è visto nei minuti finali contro l'Udinese o posso prevedere un 4231 con Pogba trequartista (se nessun centrocampista è infortunato)
Cuadrado alla Juve: è fatta |#13
Aug 26, 2015 - 1:08 PM hours
Da quello che ho visto con la Lazio e l'Udinese, Allegri è sempre partito dal 352 (come avevo già anticipato quest'estate) cercando di passare al 442...ma con l'arrivo di Cuadrado e date le insistenti voci per un'altra ala (forse Draxler) mi viene da pensare alla possibilità di un passaggio in corso di partita al 343 come si è visto nei minuti finali contro l'Udinese o posso prevedere un 4231 con Pogba trequartista (se nessun centrocampista è infortunato)
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.