deadline-day banner

Chi vi piacerebbe vedere come eventuale sostituto di Pogba?

Mar 21, 2014 - 10:19 PM hours
Quote from Ricky-Romano-17:
Il giusto sostituto sarebbe il vecchio Zinedine Zidane, ma visto che egli si è ritirato nel 2006 non è possibile ingaggiarlo. Tra i sostituti secondo me ci sono Eden Hazard, ala destra belga del Chelsea, Mario Gotze del Bayern Monaco, Marco Reus del Borussia Dortmund o l'invincibile Cristiano Ronaldo.


Non c'entrano nulla come ruolo con Pogba :o
Adrien Rabiot + 60 Mio Euro = Pogba als PSG.


Berardi, Griezmann e Menez per le Ali.
This contribution was last edited by SoloInter on Mar 27, 2014 at 6:44 PM hours
Io sostituti di Pogba non ne vedo, ma nel caso di una cessione eccellente non si puo solamente puntare su giovani di belle speranze, serve anche un po di sostanza. Nel caso vendessero Pogba prenderei Toni Kross, non possono vendere Pogba e poi presentarsi con Parolo o con Claise che ha ancora tutto da dimostrare.

Cio nonostante credo non partirà quest anno e puntellerei la rosa con pochi acquisti mirati, un terzino/esterno Coentrao (che a madrid non gioca mai) e un ala destra, mancina di piede proverei Shaquiri (che gioca poco), uno tra Griezmann o Thauven (che cmq è ancora in una squadra di seconda fascia) o le occasioni del mercato, Nani o Valencia dello Unted, non escluderei una partenza di Lavezzi, mentre a soluzione Cuadrado la vedo impossibile cosi come Cerci o Candreva non mi entusiasmano

•     •     •

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Toni Kroos sarebbe perfetto come vice Pirlo ma dopo restiamo con due sole mezz'ali sarebbe meglio Thiago Alcantara visto che stiamo entrando nel mondo dei sogni almeno potrebbe sostituire tutti e tre i nostri centrocampisti
Io prenderei Rabiot, Verratti piu 50 milioni. Con quei 50 milioni pagerei la claussola di 45 milioni a Draxler.

Non facio alcuna formazione perche penso con giocatori forti e d`utili si posa variare la formazione.

Buffon/Leali

Lichtsteiner,Cacares,Asamoah,Barzagli,Chiellini,Bonucci,Obgonna,Rugani,Santon o Shaw.

Vidal,Pirlo,Verratti,Marchisio,Rabiot,Draxler,Isla,

Tevez,LIorente,Immobile,Osvaldo,Berardi


Vendite:

Quagliarella 5 milioni
Vucinic 10 milioni
Pepe 3 milioni
Giovinco 12 milioni
Padoin 3 milioni
Peluso 4 milioni
Pogba = Rabiot&Verrati piu 50 milioni

Totale di ricavi
87 Milioni

Spese:

Shaw 25-30 milioni concorenza molto aguerita o(Santon 12-15 milioni)
Draxler 45 milioni
Immobile seonda metta del cartellino 10 milioni
Osvaldo riscatto 18 milioni
Berardi seconda metta del carttelino 7 milioni

totale 105 milioni

Squadra rinforzata con 18 milioni piu o meno, senza il conto dei stipendi dei giocatori.
Si potrebbe pure spendere per un altro grande colpo.
credo che il miglior sostituto per pogba, sia per caratteristiche sia per età, è Emre can che peró sarà difficile da strappare al bayern...
E se il sostituto di Pogba fosse Hamsik? Benitez lo sta distruggendo quindi credo che in estate per il napoli possa essere motivo di entrate... Hamsik Marchisio Vidal sarebbe un centrocampo da FAVOLA!!
Quote from Beppe:
credo che il miglior sostituto per pogba, sia per caratteristiche sia per età, è Emre can che peró sarà difficile da strappare al bayern...

Se non erro l'hanno venduto al Leverkusen :o
Stavo guardando dei video sui migliori giocatori del lione per vedere di che pasta sono fatti e mi è capitato di vedere Clement Grenier... Mi aspettavo fosse il classico trequartista e invece no... Secondo me in caso di cessione di Pogba dovrebbe essere proprio lui il sostistuto perchè in fase offensiva sono simili basta lavorare un pò sulla fase difensiva e questo ragazzo potrebbe diventare fortissimo con noi e visto che e dotato di piedi buoni e ottima visione di gioco potrebbe crescere come vice Pirlo ma vista la sua abilità nel far ripartire l'azione e la bravura negli inserimenti potremmo utilizzarlo da mezz'ala... Questo ragazzo è un idea che mi appassiona tantissimo... Cosa ne pensate?
Senza dire cose assurde come ad esempio pogba 50 milioni piu verratti o 30 piu cavani ecc... perchè il PSG non ti vende i suoi migliori giocatori.
Io venderei Pogba quest'estate , altrimenti se l'anno prossimo cala di rendimento non lo vendi piu a cifre da 50 milioni.
Tanto premesso io prenderei con questi soldi prenderei Ivan Ratikic(in scadenza 2015) e Romulo,in piu tenterei di strappare kovacic all'inter che da mezz'ala sarebbe l'ideale(operazione complicatissima), cosi da avere 5 centrocampisti e non 4 per 3 ruoli.
Prenderei l'altra metà di gabbiadini per circa 8 milioni, un giocatore che puo giocare sia esterno che punta cosi da risolvere il problema del cambio di modulo , perchè se ti prendi nani o robben o ribery non puoi farlo giocare nel 3-5-2.
In piu prenderei la metà di scuffet magari inserendo le comproprietà di leali o qualche giovane nella trattativa.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.